Dalle proposte sportive, sfruttabili nel quotidiano, a quelle più eleganti, da indossare nelle occasioni speciali: ecco i capispalla più glam del momento.
Investire su capispalla senza tempo di cui è impossibile stancarsi o puntare su proposte più modaiole che probabilmente useremo giusto un paio di volte per poi finire nel fondo dell’armadio? In attesa di un’illuminazione divina che ci aiuti a trovare la risposta, lasciamoci tentare dalle nuove proposte firmate dai più famosi marchi di moda per l’autunno-inverno.
I capispalla invernali firmati Max&Co. e Massimo Dutti
Non importa se siete alla ricerca di capispalla sportivi o di modelli più raffinati, date uno sguardo alle nuove collezioni invernali di Max&Co. e Massimo Dutti perché sono ricche di modelli pensati per tutte le occasioni e di certo incontreranno i vostri gusti.
Max&Co. propone per l’autunno-inverno una grande varietà di capispalla versatili da sfruttare in ogni momento del quotidiano: cappotti in panno, di jersey o in lana, con revers o maxi collo in pelliccia; poncho stampati, decorati con nappe e frange; parka in tessuto tecnico, in jersey o di gabardine; blazer in tweed e con stampe geometriche; piumini reversibili, ripiegabili e ultra leggeri.
Ampia scelta di proposte anche da Massimo Dutti, uno dei marchi del celebre gruppo Inditex, che ha inserito nelle nuova collezione invernale cappotti con collo in pelliccia, modelli a vestaglia o doppiopetto, a tinta unita o con stampe animalier; parka double face; bomber imbottiti con fantasie floreali e piumini corti dalle delicate tonalità pastello.
I capispalla invernali di Marella e Pennyblack
Cappotti, cappe e piumini sono i protagonisti anche della collezione autunno-inverno di Marella, che ha realizzato per la stagione fredda una selezione di cappotti classici in lana bouclé e cashmere; cappe effetto peluche; piumini colorati con righe, quadri e pois; poncho e mantelle con le frange; bomber ricamati e blazer con le stampe più disparate.
Da Pennyblack la varietà di proposte non è da meno e la nuova collezione invernale pullula di modelli interessanti: dai cappotti corti e minimal, dal taglio maschile, ai modelli midi con stampa tartan e check; dalle giacche in lana, tartan e velluto ai piumini con stampe camouflage. C’è solo l’imbarazzo della scelta.